Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, sto facendo una bella arieggiatura del mio prato e raccolgo parecchia roba. E' possibile buttare tutta questa massa nell'orto? Oppure può creare problemi? Ovviamente ad aprile interrerò tutto col motozappa.
Ciao
bhè è un pò tardi per avere una trasformazione completa del prodotto, però anche vero che non so quanto ne verrà distribuito sulla superficie del'orto. se tu avessi una compostiera sarebbe più indicata.