capellucci
Aspirante Giardinauta
Come posso fare per allontanare i gatti del vicinato che fanno tutti i bisogni nelle aiuole del mio giardino? ...mi ritrovo puzzzzzza di pipì e cacche in tutto il giardino:burningmaper favore aiuto!!!
Ciao, anch'io ho lo stesso problema, sto provando lavando il mio terrazzo con ammoniaca che dovrebbe allontanare i gatti. in commercio esistono anche dei repellenti per gatti, ma dall'odore credo sia proprio ammoniaca...
Io sto facendo cosi:
Se l ´erba é alta mi ci fanno la pupu dentro...... quindi la taglio spesso
Il problema che ora mi rimane é la pipi dappertutto e avendo un piccolo bambino e i suoi giochi, i suoi panni stesi e tante altre sue cose vengono innaffiate sistematicamente.
Ho comprato da Leroy Marlin "VIA DI QUI " per 10 gg funziona pioggia permettendo che annulla il suo simpatico odore di fiori.......
Volevo rispondere all amica sopra, io ho un gatto da mia madre, noi lo teniamo in casa non mandiamo in giro per i prati degli altri il nostro gatto a defecare, questa é pura maleducazione soprattutto mancanza di rispetto per chi non vuole curarsi degli animali.
Odio chi uccide i gatti o fa del male agli animali ma anche vero che tra lavoro bimbo e casa non ho assolutamente il tempo di ripulire tutti i gg la pipi e la cacca dei gatti, io non VOGLIO convivere con loro altrimenti mi sarei comperato il gatto e dTO CHE NON MI ANDAVA DI AVERE BESTIE DA CURARE HO OPTATO PER IL non comperarmelo.
Sinceramente preferisco le bottiglie d ´acqua che il fetore di escrementi di animali.
Io ho questi problemi perché la mia vicina GATTARa da in continuazione da mangiare ai randagi portandone a decine e non scherzo sono proprio decine, nel mio giardino.....io capisco e rispetto chi ama e cura gli animali, ma se ci venissimo tutti incontro magari dandogli da mangiare lontano dalle abitazioni, la convivenza sia piu´felice per tutti !!!!!
Ciaooooo