• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Renanthera monachica in fiore!

california

Florello Senior
Comprata in stelo lo scorso aprile, anche quest'anno non si è smentita, regalandomi uno sciame di farfalline niente male!

renant2.jpg

renant.jpg

california

Florello Senior
Io la coltivo in casa, in vaso.
importante è la tanta luce e buone temperature (direi di non scendere sotto i 18 gradi in inverno)

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
meritati..
cmq più avanti chiederò info più dettagliate,di luce ne ho tanta,ma mi dispiacerebbe prenderne una e commettere orchicidio...
rossella

cochy

Giardinauta Senior
Cali sei sempre mitico:smok:
Me la ricordo e da allora me ne ero innamorata, ma qualcuno mi aveva detto che era una pianta impossibile da far fiorire e invece tu.........:hands13:
ora possiedo la monachica, la imshootiana, la matutina e la philippinense ma sono microbe.
Mi metti una foto di tutta la pianta?
:Saluto:

california

Florello Senior
ecco la foto, ti ci ho messo un accendino big di quelli grandi per poterti fare un'idea, su x giù, delle dimensioni!
ciaociao!

Renantheramonachicaplant.jpg

cochy

Giardinauta Senior
Oh, :inc: è meravigliosa così piccolina, su internet si vedono certi alberi che alla fine il fiore si perde, speriamo che anche le mie mi diano prima o poi qualcosa

Alto