• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Renanthera hontiana

zeug49

Florello Senior
Finalmente riesco a postare le foto della Renanthera hontiana fiorita completamente solo ora. Non nascondo che in questo periodo ...nutro notevole simpatia per le Renanthera in genere !!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r forse anche perché iniziando dalla Renanthera monachica mi stanno dando un sacco di soddisfazioni !!!!:froggie_r:froggie_r

fjm8sn.jpg

2howzft.jpg

dowf1d.jpg

zeug

Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
..bhè..è proprio bella..

..fiore molto particolare e anche di un bel colore..

..poi nelle tue manone si troverà una meraviglia..

..un baciotto..!!!!!!!!!!

eriqa

Florello
bella

Che meraviglia... ma sei matto a mettere una cosa del genere:lol::lol:..è da panico, è stupenda:D:D

miaoo

Giardinauta Senior
che bella!!
la mia mattutina su zattera è ancora il letargo..per ora sta spuntando solo una fogliolina!!:sleep2:

moria0672

Giardinauta
Finalmente riesco a postare le foto della Renanthera hontiana fiorita completamente solo ora. Non nascondo che in questo periodo ...nutro notevole simpatia per le Renanthera in genere !!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r forse anche perché iniziando dalla Renanthera monachica mi stanno dando un sacco di soddisfazioni !!!!:froggie_r
zeug

Perdonami la domanda ma sei sicuro che sia proprio una Renanthera hontiana??
Cercando sia su internet che sulla world checklist del Kew non mi risulta esistere!
Non è che sia la coccinea o qualche altra specie?

Ciao

Alto