• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Relazione tra pressione e portata ..

Mania2

Giardinauta
la suddivisione dell'irrigazione in più zone, a prescindere da eventuali limiti di portata, può comunque essere comoda per la gestione del giardino ma ovviamente sono valutazioni da fare caso per caso in funzione di esigenze personali.
Per esempio nel mio giardino, ho suddiviso in 8 zone ma ne vorrei implementare altre due...
Personalmente, tendo a dare sempre molta attenzione agli aspetti idraulici preferendo la realizzazione di una rete con soluzioni ottimali perché una volta fatta bene, sta lì per sempre senza problemi e, di solito, l'incremento di costo è irrisorio rispetto a quanto attualmente si spende per un cellulare.
 
Alto