• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Relax totale

P

Piera1

Guest
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Cosa c'è di più rilassante se non prendere una bell'abbronzatura integrale? la mia Luna ha deciso di fare una pausa.[/FONT][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][/FONT][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]
luna8hh.jpg
[/FONT]
[/FONT]

P

Piera1

Guest
Rosa, Luna è tenuta in un maneggio, qui ha tutto quello che serve per vivere bene, la domenica giorno libero dagli studi, mia figlia la cavalca, lei ha il patentino, ogni tanto fanno delle passeggiate in gruppi, sono delle belle manifestazioni e anche organizzate bene.

yeye27

Master Florello
Luna è una meraviglia!!...

Piera è simpaticissima così spaparanzata!!!!:hands13:
Quanto mi piacciono i cavalli...li adoro!!!:love_4:

ciao ciao!!:love_4:
yeyè

giallopersia

Maestro Giardinauta
Pieraaaa, ma che bella, che grattatona si sta' dando. Certo con quel paesaggio alle spalle di luna, ti viene da dire: che vita ragazzi...
Bellissima, che emozione avere un cavallo. Ti prego, dalle un abbraccio vero da parte mia, si mi piacerebbe abbracciare un cavallo e adoro il loro muso sbuffante e caldo:love_4: :love: :flower:

crica

Giardinauta Senior
Ma Piera!! Sei una scoperta ogni giorno! Anche il cavallo?? Ma hai mai pensato di aprire un vero zoo?? Parto subito e ti do una mano in tutto!!
Un bacio e una grattatona sul muso alla bellissima cavalla!
cri

P

Piera1

Guest
Crica mia sei stata disattenta, di Luna ho già parlato in altre discussioni, se apro uno zoo a quanto vendo i biglietti?

crica

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Crica mia sei stata disattenta, di Luna ho già parlato in altre discussioni, se apro uno zoo a quanto vendo i biglietti?

Ops...:martello2 ....Cricadisattenta!!!
A quanto vendere i biglietti? :confuso: ...fatti due conti, se ci aggiungiamo qualche fetta di torta o piatto tipico, qualche talea, tanta gentilezza e disponibilità, l'animazione di tutte le nostre bestie simpatiche, umani e bebè compresi....Oddio! Non saprei!! :storto: Sarebbe così bello che ti vien voglia di mollare tutto, agggratis! :love:
Un bacio grande :love_4:
cri

athenablack

Aspirante Giardinauta
Piera se mettiamo insieme anche i miei di animali lo zoo diventa proprio grande!!!
La tua Luna starebbe bene insieme alla mia Athena. Anche a lei in qs giorni piace un sacco rotolarsi!!!
I cavalli sono magnifici!

Alto