robmel
Giardinauta Senior
le persone piu' pericolose non sono gli extracomunitari emarginati, perche' quelli li riconosci subito e ci stai attento -
il pericolo ti coglie sempre di sorpresa, da chi non te lo aspetti
da quelli che si inseriscono nella tua vita con regolare contratto, cosi' non c'e' nessun giudice che poi li puo' cacciare, perche' quei bastardi conoscono bene le nostre regole di giustizia
o meglio le lacune delle nostre regole
dalle persone malvage che si camuffano da gente perbene - che vanno in giro col mercedes e il bmw e solo perche' sanno picchiare il prossimo vogliono imporsi sugli altri
e purtroppo anche le forze dell'ordine non hanno molto potere in questi casi
io e mio marito stiamo un po' meglio, a parte l'ansia che mi assale in vari momenti della giornata
il pericolo ti coglie sempre di sorpresa, da chi non te lo aspetti
da quelli che si inseriscono nella tua vita con regolare contratto, cosi' non c'e' nessun giudice che poi li puo' cacciare, perche' quei bastardi conoscono bene le nostre regole di giustizia
o meglio le lacune delle nostre regole
dalle persone malvage che si camuffano da gente perbene - che vanno in giro col mercedes e il bmw e solo perche' sanno picchiare il prossimo vogliono imporsi sugli altri
e purtroppo anche le forze dell'ordine non hanno molto potere in questi casi
io e mio marito stiamo un po' meglio, a parte l'ansia che mi assale in vari momenti della giornata