• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regina claudia d'oullins

Paolo123

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ho intenzione di mettere in giardino una pianta di susina regina claudia d’oullins.
In serra ho trovato delle piantine denominate "regina claudia". Sono autofertili e col frutto giallo ma in serra non mi hanno precisato se sono :confused:d'Oullins o altro. Dite di fidarmi e prenderle oppure no?

Grazie mille

:confused:
 
K

Kakugo

Guest
Beh, è molto ma molto dura distinguere la pianta senza i frutti maturi! :lol:

Sul catalogo di Ingegnoli che mi è arrivato da la Reine Claude d'Oullins disponibile da novembre... visto che non sei lontanissimo un salto lo puoi fare. In alternativa te la mandano a casa... facendoti pagare cosa non so!
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
se non è chiaramente specificato non lo è, le Regine Claudia sono diverse e dunque deve essere ben scritto.
 

Paolo123

Aspirante Giardinauta
Grazie mille. Certo che trovo poco professionale da parte di una serra di non saper identificare le piante che vendono...
Proverò da qualche altra parte...
in internet sarebbe facile averla ma pago più la spedizione che tutto ...
buona giornata
 
Alto