• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo sposi di Nettuno

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Il figlio di una cara amica si sposa a Nettuno in giugno.Hanno invitato solo gli intimi ma io vorrei mandare qualcosa e avevo pensato a una pianta dato che hanno comprato una piccola ma proprio piccola villetta con delle aiuole laterali.Non vorrei sbagliare pianta ,non so il clima ne l'esposizione.Il fioraio magari pur di vendere mi darebbe di tutto ma io vorrei fare un pensierino :fischio: carino.Che mi consigliate?:Saluto:

S

scardan123

Guest
Ah! anch'io! Uffa! Così mettevo lei a cucinare di giorno e a battere di notte, lui a lavorare in giardino di giorno e a battere di notte. Se sono brutti un sacco in testa e si rimedia.
Mangiare bene, giardino curatissimo, e un mucchio di soldi facili!!!

Uffa, che delusione!! :-(

(sul regalo non so aiutarti).

M

mark96

Guest
potresti prendergli un arbusto! magari tipico di li :)

pensavo volessi regalare a qualcuno una coppia di sposi che abita a nettuno.

Ah! anch'io! Uffa! Così mettevo lei a cucinare di giorno e a battere di notte, lui a lavorare in giardino di giorno e a battere di notte. Se sono brutti un sacco in testa e si rimedia.

anche io avevo capito cosììì:lol::lol::lol:

piccola_driade

Giardinauta

bell'idea..................... :lol::lol::lol:

Dolcemiele io consiglierei anzichè "la solita pianta" ( si fa per dire :eek:k07: ) un alberello. :ciglione:
Se hanno terreno a sufficienza scegli un bell' albero che crescerà a pari tempo con il loro amore...... :love::love::love:
sì sì mi piace molto come idea.......... :ros::eek:k07:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Non saprei dolcemiele ,non posso aiutarti ma aspettiamo qualcuno più esperto,:slow:a dire la verità come tuo ricordo perchè siciliana e anche perchè è bello e profumato io regalerei un bell'esemplare di plumeria.già bella grande!!

piccola_driade

Giardinauta
Ho avuto l'idea ma purtroppo sono alle prime armi e non so consigliarti un albero adatto al tipo di clima..... :storto: sicuramente gli altri sapranno consigliarti! :love_4:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Anna non credo che una plumeria possa sopravvivere li,non conosco il posto e vorrei che magari qualcuno dei dintorni mi desse un consiglio :Saluto:

bacarat

Maestro Giardinauta
Quando mi sono sposata, mi hanno regalato una pianta di gelsomino e una gardenia.
A distanza di molti (molti!) anni, esistono ancora e sono regali che mi fanno ancora felice.
Sicuramente ti consiglierei di regalare un gelsomino!

Alto