• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo sposi di Nettuno

M

mammagabry

Guest
Che ne dici di queste?Sono pure di stagione adesso
Iris: simboleggia la fede e la speranza ma anche la voglia di mandare un messaggio. Per comunicare che ci sono novità o buone notizie per fare gli auguri per chi sta per intraprendere qualcosa d'importante.

studiozcm

Maestro Giardinauta
tiro i dadi e dico: Feijoa ... pivccolo alberello da frutto con fiori slendidi
http://www.agraria.org/coltivazioniarboree/feijoa.htm
dalle mie parti si usava, ora un po' meno ... regalare un albero alla nascita, il bimbo della mia amica ha ricevuto un giuggiolo, dolcissimo come lui in effetti e è un piacere vederlo oggi a 7 anni sentire quando ti dice, guarda come è bello il MIO giuggiolo, trovo che l'idea di un albero all'inizio di una nuova vita ... anche insieme come in questo caso, sia molto poetica. :love_4:

Alto