• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per acquisto di domani

robmel

Giardinauta Senior
Ma no, in primavera tra un paio di mesi, se e' viva qualche germoglietto lo fara'. Se metti il tronchetto in acqua, te ne accorgi subito se e' viva, perche' se e' morta e le radici non assorbono l'acqua, marcisce in fretta
 

robmel

Giardinauta Senior
Scusa Claa, mi sembri talmente angosciata e piena di dubbi che a questo punto taglierei la testa al toro, in senso letterale e metaforico !
Quel pezzo di pianta e' proprio una schifezzina, che anche se muore del tutto non e' una grossa perdita.
Se non sei sicura che le radici siano ancora buone, taglia tutto anche le radici e mettila in acqua.
Io comunque propendo per metterla cosi' com'e' in terra, mal che vada la butti fra due mesi.
 

Claaa

Aspirante Giardinauta
ok allora rinvaso e speriamo bene....ci tengo perchè è il regalo della mia testimone della promessa di matrimonio :(
 

robmel

Giardinauta Senior
Ecco brava, rinvasa così com'e' . Mi raccomando innaffia poco ! Allora stai convolando a nozze ? Tanti cari auguri a te e alla tua piantina :flower:
 
Alto