• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo per inaugurazione negozio di fiori???

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Mi sapreste dare un consiglio su cosa regalare ad una mia amica che inaugura un negozio di fiori :flower: ???? Non mi posso presentare lì con una pianta ovviamente!! :confused:
 

miciajulie

Fiorin Florello
un libro sul significato attribuito ai fiori... perchè i clienti lo possano sfogliare, prima di scegliere la composizione da chiedere
un bel bacile pieno di caramelle e cioccolatini, sempre per il negozio
un leggiadro grembiulone multitasche che faccia tanto 'seria professionista'
un soggetto pesante fermaporta
...
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Un grande e bel vaso da esposizione per piante e fiori, magari d'epoca se lo stile del negozio lo permette. Altrimenti un piccolo mobile, sempre per l'esposizione di piante o fiori.
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Io avevo regalato un mio oggetto decorato a Decoupage con scritto sopra il nome del negozio, per es. un svuotatasche in vetro decorato da mettere vicino alla cassa, oppure una tegola antica decorata a mano e il nome stesso del negozio!!!
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Tutte idee originali, grazie!! Ormai stamattina ho preso il libro sul significato dei fiori, ma terrò a mente i vostri consigli per il futuro! Grazie mille :)
 
Alto