• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo o scambio un arbusto

Chantal F

Aspirante Giardinauta
Non so se questo tipo di topic è permesso dal regolamento:ros:

Per motivi di spazio dovrei togliere un arbusto alto circa 2 metri, della famiglia di viburnum. Mi dipisace buttarlo via e lo regalerei volentieri a qualcuno.
Posso inserire foto in caso interessi qualcuno :martello2
 

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao Chantal....i nostri paesi sono vicinisssssssimi!!!!! (ti mando un MP) però anche se potrei venire a prenderlo, poi non saprei dove metterlo:confuso:
Comunque la sezione è giusta.
 

Chantal F

Aspirante Giardinauta
Ecco le foto:

2czzw9g.jpg

qx3v3q.jpg

245hg0l.jpg


E' un arbusto che fa fiori bianchi in primavera che poi dà frutti sul rosastro.
Come scambio va bene anche frutta di stagione, uova di galline o una bottiglia di buon vino. E' sempre tutto frutto della terra:lol:

 

pollicequasiverde

Giardinauta
Wow,...pensavo a un sempre verde,...
Mmm..ma...in costruzione di giardino,...nulla viene abbandonato!! Senti cerco di capire MAGARI ANCHE CON L'AIUTO DEI PIU ESPERTI se puo essere fattibile,...visto che e' grande,..la zolla sara grande......quindi...non so io ho una pegiout 205 opp una kia venga
Ci stara'?...
Dai valuto e poi vediamo ...quanto tempo mi dai?
 
Alto