• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo melograni nani

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
dopo le pulizie di Pasqua mi sono avanzati dei vasi di melograni nani che non so più dove collocare. I vasi sono abbastanza grandi più o meno 35 cm di diametro, mentre le piante avranno un'altezza di circa 80 cm. Se nelle vicinanze qualcuno è interessato sarei felice di poterglieli affidare.

A

amotuttelepiante

Guest
nn sai quanto e se è possibile inviarli a carico del destinatario?

P

pollicina

Guest
Walnut ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo le pulizie di Pasqua mi sono avanzati dei vasi di melograni nani che non so più dove collocare. I vasi sono abbastanza grandi più o meno 35 cm di diametro, mentre le piante avranno un'altezza di circa 80 cm. Se nelle vicinanze qualcuno è interessato sarei felice di poterglieli affidare.

Più o meno quanti kg pesa ciascun vaso?:confuso:
Lo domando per stimarne un costo indicativo.... :martello:
Ne ho già uno e sarei felice di dargli..... un fratellino!!! :love_4:
Grazie,
a presto
Pollicina

Walnut

Giardinauta Senior
:confuso: Dite che si possono spedire anche le piante per posta? Dite che poi arrivano sane a destinazione?
I vasi sono un pò pesantucci, non vorrei che le spese di spedizioni superassero quelle delle piante...... cheddite?

Lunarossa

Giardinauta
walnut chioggia rimini si può fare è troppo lontano anch'io le vorrei

al massimo ci possiamo incontrare

Ultima modifica:

Walnut

Giardinauta Senior
Le piante sono tre, magari posto una foto tanto per rendere l'idea di come sono. Purtroppo non hanno ancora le foglie, ma le gemme sono già spuntate.

taty

Giardinauta Senior
noooooooo

ma perchè sempre cosi lontano???:cry: :cry: :cry:
io adoro il melograno...ho sempre cercato di seminarlo ma nada de nada...

avevo anche pensato di comprarmelo ma ora come ora ho altre spese e allora aspetto!!!

se non sono sfacciata...secondo me in un sacchetto con radici umide..lasciando solo un panetto di terra...resiste 2/3 giorni...e potrei farmelo spedire a Treviso da Bobo....

ehi ma aspetta...sono solo 3 piantine...e allora nada!
sara' alla prossima volta!!!!
bacioni

cris66

Aspirante Giardinauta
Ciao! Probabilmente hai gia' accasato i tuoi piccoli altrimenti io sono di Cesena e presto devo venire a Coriano cosi'.... fammi sapere.:Saluto: Cristina

Alto