• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo la mia profumatissima Nahema...

V

veleno65

Guest
sì,sta soffrendo da me...non va bene in vaso,non va bene al sole impietoso del balcone...prima che deperisca troppo mi piacerebbe vederla in piena terra,da qualcuno che se la possa godere. il suo profumo è una meraviglia,se pensate di poterla coltivare fatemi un fischio;se volete altre informazioni pure.

.........sigh.........

clara52bella

Aspirante Giardinauta
beh e chi potrebbe rifiutare un'offerta così allettante? abito in campagna non ho difficoltà a trovarle un posto che la soddisfi. l'unico problema mi sembra il trasferimento. o no? che fai la sdradichi? non soffre?

ciaseta

Florello Senior
mi dispiace immensamente che ti debba separare da una così bella rosa :cry:
avevi già provato a chiedere per vedere se per caso non ci sia stato qualche errore di coltivazione? :(

S

SEBBY

Guest
......Che dire....posto ne ho!!!

Però è giusto ciò che dice Cias...magari un vaso troppo piccolo, un'esposizione sbagliata....prima di darla via pensaci: è proprio una bella rosa!!!!

Se poi decidi....io sono qui!!!!!

V

veleno65

Guest
acci...grazie mille,siete accorsi in tanti!non pensavo che una rosa malconcia destasse tanta attenzione...ho già scritto a bea barni,che mi ha dato delle dritte -che io avevo già eseguito senza successo-ma la bimba è stentatella. ho avuto dei msg privati e l'ho già aggiudicata,la poverina andrà in campagna per la convalescenza. ringrazio ancora clara prumiao sebby e ciaseta, e mauro perchè ho sbagliato sezione del post!! (ehm,scusa mauro,se vuoi puoi cancellare tutto ora..!)

da una parte son contenta,ora posso pensare a riempire il vuoto:eek: un'altra rampicante,ma sono insicura e orientata sul parteno e non sulle rose, o una piccolina che da + parti mi è stata consigliatissima,la gruss an aachen.
ciaooooo

Paola-Luna

Florello
accipicchia.... anch'io ho spazio da occupare..... con le rose poi...... e qui da me non rischiano certo di soffrire di troppo caldo o d'insolazione!!!!!!!!

gigino67

Florello Senior
Paola-Luna ha scritto:
accipicchia.... anch'io ho spazio da occupare..... con le rose poi...... e qui da me non rischiano certo di soffrire di troppo caldo o d'insolazione!!!!!!!!

idem :D
altro che insolazione.......qui ci vuole il cappottino.......

xelenax

Aspirante Giardinauta
ma quindi la Nahema in vaso soffre?
Io volevo acquistarla per farla arrampicare su di un pergolato verticale (non so se si chiama così)....
Me lo sconsigliate?

Alto