• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo di papy senza nome...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Salve amici identificatori di piantine sconosciute!!!!!:D
Il mio papà questa mattina ha regalato a me e alla mi mamma questa pianta. A me è gialla a mia mamma è color granata/rosso. Potte dirmi di che pianta si tratta??? :confuso: Grazie:love_4:
11090001.jpg

11090003.jpg

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sì verdiana ci hai preso in pieno grazie! Mi puoi dire per favore come devo tenerla? irrigazioni, esposizione, io intanto mi documento a riguardo. Bacino

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao quoto Verdi...la puoi mettere anche in giardino e in pieno sole!!!ciao ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Va bene all'esterno, e se non vuoi che ti faccia il seme, che poi sono i baccelli che già si vedono vicino ai fiori, taglia la spiga fiorale.
Se la metti in piena terra, ti farà compagnia x tanti anni. Tra l'altro ha un bel colore.
Conserva gli eventuali semi e semina a inizio autunno, ti ritroverai con centinaia di piante.
:)

Alto