• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo Bakker:valigia con 100 attrezzi

majsan

Giardinauta
Ciao a tutti!
mi scuso se l'argomento del post non è adatto alla sezione,non sapevo proprio dove metterlo

Volevo chiedere a voi esperti e acquirenti Bakker:
mi è arrivao 1 settimana fa il solito catalogo Bakker nel quale però ho letto di aver vinto una valigia con 100 attrezzi (se faccio un ordine mi sembra di almeno 15€) e... vorrei capire di cosa si tratta, se qualcuno di voi ha già ricevuto qualcosa di simile e sa di cosa si tratta..

Che attrezzi sno nella valigia secondo voi?Di giardinaggio? Ma 100, mi sembrano uno sproposito...:squint:
che dite?

filifero

Giardinauta Senior
Anche a me è arrivata la solita proposta...non saprei dirti, effettivamente 100 sono tanti. Non aspettarti veri attrezzi però, sarà roba in simil plastica.
Io è da un pò che ho rinunciato a rispondere. Prossima volta forse mi offrono un trattore...di plastica he he he

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Ciao majsan,
personalmente non amo la bakker quando fa di queste sparate. Apprezzo la qualità dei bulbi che peraltro trovo anche sul catalogo dei f.lli Ingegnoli, ma mal sopporto l'invadenza pubblicitaria anche telefonica.:storto:

I regali poi te li paghi e sono sciocchezze, io ho abboccato a suo tempo con una radiolina ed un valigia, robaccia!

A parte i bulbi poi il catalogo non è vantaggioso perché le piante costano carucce e mandano robetta molto piccola.

majsan

Giardinauta
mah a me quella volta che ho ordinato un'unica pianta.. devo dire che mi hanno mandato come regalo un paio di cesoie niente male davvero!belle in alluminio massiccio..

era x questo che mi domandavo... magari è piena di attrezzini che ionn ho la valigetta....:rolleyes:

michele87

Florello Senior
:martello::martello::martello:cat::burningma...se mi fanno una sola e chi ordina piu!!:lol::lol:....ps:cmq non ho ordinato solo quella!:cry:

P

Piera1

Guest
Io ho ricevuto l'offerta per e-mail ma non m'interessa, mi piace la carriola. Vero è che le piante arrivano piccolissime ma col tempo diventano bellissime, io ne ho alcune e non mi posso lamentare e poi la Bakker è l'unica che ti da la garanzia. Ma a voi è arrivato il catalogo? A me ancora no, ma nemmeno l'anno scorso mi è arrivato.

Maria42

Apprendista Florello
Ciao a tutti! Quoto Barbarabe, anch'io trovo penose queste offerte stile "chiami subito... lei, proprio lei, ha vinto un viaggio alle Maldive!". Sono anche d'accordo tuttavia sul fatto che i bulbi sono veramente belli e sani! Non ho esperienza per quanto riguarda le piante. Con l'ordine fatto lo scorso settembre, avrei avuto diritto alla barrique con 100 bulbi.... invece mi è arrivato un tubo di gomma per irrigazione... non ho reclamato, tanto non me ne importava un granchè, né dell'una né dell'altro!

Alto