• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalino speciale

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
Oggi sono tornata a casa e ho trovato due splendide primule (una rosa e una gialla e rossa) regalate con tanto amore dal mio compagno..:love: un piccolo pensierino che mi ha fatto felice!!! Sono queste le cose che ti fanno sentire amata:love:

miciajulie

Fiorin Florello
è vero. non è che potrei far parlare il tuo compagno con mio marito. così... magari gli spiega qualcosina. il tuo al mio intendo. che sono un po' stufa di sentirmi dire: ti piace una cosa? compratela!
grazie di aver condiviso con noi questa tua piccola grande gioia!

_ortensia_

Master Florello
:):)
Che bello Vanessa:love:

pure il mio ortino mi ha preso tre primule arancioni e una rossa:love:, tanto lo sapeva che le avrei prese io comunque:D
Bellissimo pensiero :love:

Olmo60

Guru Master Florello
Pensare che io l'ultima volta che mi ha portato una mimosa mi sono scordata persino di metterla nell'acqua....però da una parte ti invidio..:flower::)

miciajulie

Fiorin Florello
bene bene non c'è rimasto quando l'ha vista secca il giorno dopo...ma si impara a conoscersi anche così..non sono tutte rose e fiori.:boh:

beh, dai, anche se tu l'avessi messa nell'acqua, la mimosa si sarebbe seccata in fretta, molto in fretta :rolleyes: diglielo! ops, forse è un po' tardi...

Olmo60

Guru Master Florello
beh, dai, anche se tu l'avessi messa nell'acqua, la mimosa si sarebbe seccata in fretta, molto in fretta :rolleyes: diglielo! ops, forse è un po' tardi...

si...ma è successo anche l'opposto: fino a che abbiamo deciso di non farci regali, tanto non ci si prendeva! era più il patire che il godere..

e.leo

Maestro Giardinauta
Adesso non vorrei rompere l'incanto ma avendo fatto il militare a Cuneo, essendo quindi un uomo di mondo, di solito se facciamo regalini fuori contesto abbiamo di che farci perdonare una marachella.
Chiaramente non ho scritto nulla e sono pronto a smentire!!!

miciajulie

Fiorin Florello
Adesso non vorrei rompere l'incanto ma avendo fatto il militare a Cuneo, essendo quindi un uomo di mondo, di solito se facciamo regalini fuori contesto abbiamo di che farci perdonare una marachella.

ok, allora per mio marito posso mettere la mano sul fuoco, mr quilodicoquilonego.
pensavo:rolleyes:... in effetti immaginare che un uomo non ti faccia un regalo così che tu non possa pensare che ha da farsi perdonare una marachella è ragionamento troppo complesso perchè possa essere maschile.

robmel

Giardinauta Senior
Da quello che scrivi e soprattutto da come mi hai accolta la prima volta che mi sono inserita in una vostra discussione, vista la tua rudezza, avrei pensato che oltre al militare a Cuneo, ti eri fatto come minimo i cinque anni nella Legione Straniera e un paio in Afghanistan.
A parte cio', se quello che scrivi ora e' vero, io posso star tranquilla che mio marito ha la coscienza a posto nei miei confronti, perche' mi fa regali solo per Natale e il compleanno e sempre "su ordinazione" e mai troppo costosi !!

e.leo

Maestro Giardinauta
Da quello che scrivi e soprattutto da come mi hai accolta la prima volta che mi sono inserita in una vostra discussione, vista la tua rudezza,
Ti ho solo voluto avvisare, qualora fossi davverodavvero convinta, che una volta entrata nella sezione commenti avresti raggiunto "il punto di non ritorno."

robmel

Giardinauta Senior
Ti ho solo voluto avvisare, avresti raggiunto "il punto di non ritorno."
Ok, allora ti ringrazio in ritardo per la tua preoccupazione nei miei confronti, ma non era necessaria perche' nel girone, la cui entrata porta scritto "lasciate ogni speranza voi che entrate", io mi ci sono affacciata parecchio tempo fa e non so quando ne verro' fuori, forse mai :Saluto:

Alto