voi zie pensate sempre che i nipoti possano morire di fame, io per esempio vivessi a Vienna, penso che sopravviverei a base di cioccolatini Mozartdunque, alcolici no, non beve per quanto riguarda le piante vedremo più avanti, ma non sono una cosa "necessaria"... al momento sto aspettando che mi risponda, percè credo che la cosa migliore sia chiedere a lui cosa gli manca che può servirgli da subito tipo bollitore, tostapane, aspirapolvere etc. Magari poi vi faccio sapere com'è andata a finire (al limite c'è sempre il buono di Amazon....)
ma no! Io no! Premesso che lui a Vienna ci è nato per cui niente di nuovo per lui, ma esce di casa e va a vivere da solo, quindi mi sembrava una cosa carina da coredezia mandargli qualcosa.... le palle di Mozart, tra l'altro, sono fallite (la ditta che le faceva)...voi zie pensate sempre che i nipoti possano morire di fame, io per esempio vivessi a Vienna, penso che sopravviverei a base di cioccolatini Mozart
ha la cucina troppo piccola, ha preso forno e microonde, direi che basta così. La cucina è veramente microboe un fornetto/friggitrice ad aria?
Che tu sappia...dunque, alcolici no, non beve per quanto riguarda le piante vedremo più avanti, ma non sono una cosa "necessaria"... al momento sto aspettando che mi risponda, percè credo che la cosa migliore sia chiedere a lui cosa gli manca che può servirgli da subito tipo bollitore, tostapane, aspirapolvere etc. Magari poi vi faccio sapere com'è andata a finire (al limite c'è sempre il buono di Amazon....)
voi zie pensate sempre che i nipoti possano morire di fame, io per esempio vivessi a Vienna, penso che sopravviverei a base di cioccolatini Mozart
Ma quelle non erano di Salisburgo?ma no! Io no! Premesso che lui a Vienna ci è nato per cui niente di nuovo per lui, ma esce di casa e va a vivere da solo, quindi mi sembrava una cosa carina da coredezia mandargli qualcosa.... le palle di Mozart, tra l'altro, sono fallite (la ditta che le faceva)...
Mozart era molto dotato, si saMa quelle non erano di Salisburgo?
si, Salisburgo ma molto diffuse in tutta l'AustriaMa quelle non erano di Salisburgo?
Occhio che rischi una denuncia per sessismoCiao,
faccio notare come siano molto diversi i commenti dei maschietti da quelli delle femminucce.
I primi votati al "fare festa". I secondi alla cura della casa e della persona.
Abbiamo proprio dei "cervelli diversi"
Ste
ma per favore !!!! nelle commedie di "alto profilo" italiane la zia c' era spessoe comunque è mio nipote!!! Devo mantenere il decoroso ruolo di zia, non sono una sua amica!!!
Io a mia nipote regalo dei buoni, ad esempio Sephora, così si compra quello che vuole.e comunque è mio nipote!!! Devo mantenere il decoroso ruolo di zia, non sono una sua amica!!!