• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalino per nipote 25enne che va a vivere da solo

laurafr66

Apprendista Florello
dunque, alcolici no, non beve :rolleyes: per quanto riguarda le piante vedremo più avanti, ma non sono una cosa "necessaria"... al momento sto aspettando che mi risponda, percè credo che la cosa migliore sia chiedere a lui cosa gli manca che può servirgli da subito tipo bollitore, tostapane, aspirapolvere etc. Magari poi vi faccio sapere com'è andata a finire (al limite c'è sempre il buono di Amazon....)
 

peppeorchid

Apprendista Florello
dunque, alcolici no, non beve :rolleyes: per quanto riguarda le piante vedremo più avanti, ma non sono una cosa "necessaria"... al momento sto aspettando che mi risponda, percè credo che la cosa migliore sia chiedere a lui cosa gli manca che può servirgli da subito tipo bollitore, tostapane, aspirapolvere etc. Magari poi vi faccio sapere com'è andata a finire (al limite c'è sempre il buono di Amazon....)
voi zie pensate sempre che i nipoti possano morire di fame, io per esempio vivessi a Vienna, penso che sopravviverei a base di cioccolatini Mozart :D
 

laurafr66

Apprendista Florello
voi zie pensate sempre che i nipoti possano morire di fame, io per esempio vivessi a Vienna, penso che sopravviverei a base di cioccolatini Mozart :D
ma no! Io no! Premesso che lui a Vienna ci è nato per cui niente di nuovo per lui, ma esce di casa e va a vivere da solo, quindi mi sembrava una cosa carina da coredezia mandargli qualcosa.... le palle di Mozart, tra l'altro, sono fallite (la ditta che le faceva)...
 

Simo98

Giardinauta Senior
dunque, alcolici no, non beve :rolleyes: per quanto riguarda le piante vedremo più avanti, ma non sono una cosa "necessaria"... al momento sto aspettando che mi risponda, percè credo che la cosa migliore sia chiedere a lui cosa gli manca che può servirgli da subito tipo bollitore, tostapane, aspirapolvere etc. Magari poi vi faccio sapere com'è andata a finire (al limite c'è sempre il buono di Amazon....)
Che tu sappia... :laugh:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
voi zie pensate sempre che i nipoti possano morire di fame, io per esempio vivessi a Vienna, penso che sopravviverei a base di cioccolatini Mozart :D

ma no! Io no! Premesso che lui a Vienna ci è nato per cui niente di nuovo per lui, ma esce di casa e va a vivere da solo, quindi mi sembrava una cosa carina da coredezia mandargli qualcosa.... le palle di Mozart, tra l'altro, sono fallite (la ditta che le faceva)...
Ma quelle non erano di Salisburgo?
 

Amy

Guru Giardinauta
Vabbhé, ma prima o poi dovrai mangiare ... o pulire casa.
Laura, o i buoni pulizie o l'aspirapolvere/scopa elettrica, magari una di quelle con il turbo presa su amazon a suo nome così se è un doppione può restituirla e farsi rimborsare.
 
Alto