• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalino per nipote 25enne che va a vivere da solo

laurafr66

Apprendista Florello
Ciao! Mio nipote, che vive a Vienna, va a vivere da solo per la metà di novembre. Gli vorrei mandare qualcosa, core de zia. Ha già tutto da sua mamma, papà, amici e parenti vari (quindi piatti, pentole, lenzuola, posate, etc etc).
Cosa regalereste voi a un giovane per la sua nuova casa?
Grazie per le idee!!!!!
 

simone81

Guru Giardinauta
Ciao! Mio nipote, che vive a Vienna, va a vivere da solo per la metà di novembre. Gli vorrei mandare qualcosa, core de zia. Ha già tutto da sua mamma, papà, amici e parenti vari (quindi piatti, pentole, lenzuola, posate, etc etc).
Cosa regalereste voi a un giovane per la sua nuova casa?
Grazie per le idee!!!!!
Una bella bustina con tanti soldini. Sempre se ce li avessi.
 

cri1401

Florello Senior
Ciao! Mio nipote, che vive a Vienna, va a vivere da solo per la metà di novembre. Gli vorrei mandare qualcosa, core de zia. Ha già tutto da sua mamma, papà, amici e parenti vari (quindi piatti, pentole, lenzuola, posate, etc etc).
Cosa regalereste voi a un giovane per la sua nuova casa?
Grazie per le idee!!!!!
Un paio bottiglie di Champagne o Prosecco o comunque di bollicine che sai possano piacergli per "bagnare" la casa con chi vuole lui.
Oppure un pacco di cose mangerecce sfiziose.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
un orsacchiotto per la notte ? ma su.... beato lui Vienna è stupenda e se la godrà, avevo anche un' idea e come già accaduto rischio di essere tacciato per erotomane, ma lui ha 25 anni: una scatola di accessori per maschietti che può aiutare a non contrarre malattie o a non combinare guai.... core de zio !!!!!!!
 

danielep

Florello Senior
un orsacchiotto per la notte ? ma su.... beato lui Vienna è stupenda e se la godrà, avevo anche un' idea e come già accaduto rischio di essere tacciato per erotomane, ma lui ha 25 anni: una scatola di accessori per maschietti che può aiutare a non contrarre malattie o a non combinare guai.... core de zio !!!!!!!
Avevo avuto la stessa tua idea, ma aspettavo che ti facessi avanti tu, tanto ne ero certo.... ;):laugh:Ma, forse, son passate di moda:cautious::cautious::cautious:
 

Amy

Guru Giardinauta
Scusate se mi intrometto in questa discussione prettamente 'da maschietti' ma voi, a 25 anni, non ve la compravate voi la vostra 'robina'? Andavate a chiedere alla zia? Faccio rispettosamente notare la -a finale della parola 'zia'.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Saretta_77

Giardinauta
Qualcosa di tecnologico tipo le piccole casse per Musica di apple compatibili con gli smartphone (tipo marca bose mi pare); oppure un proiettore di luci/stelle tipo planetario; oppure la Wii ; o se vuoi rimanere su qualche cosa di prettamente casalingo un oggetto di design tipo tostapane Smeg o un vaso o una lampada Kartell. Sono idee da 40 a 150 euro circa :)
 

Simo98

Giardinauta Senior
Un elettrodomestico? Quando ho vissuto fuori casa 9 mesi sentivo enormemente la mancanza di comodità come microonde, aspirapolvere e simili
Ovviamente non so il budget, ma se li hai da buttare o vuoi spendere qualcosa in più sarebbero graditi
Se no penso valga bene qualsiasi cosa per arredare casa
 

laurafr66

Apprendista Florello
Un elettrodomestico? Quando ho vissuto fuori casa 9 mesi sentivo enormemente la mancanza di comodità come microonde, aspirapolvere e simili
Ovviamente non so il budget, ma se li hai da buttare o vuoi spendere qualcosa in più sarebbero graditi
Se no penso valga bene qualsiasi cosa per arredare casa
Ecco, devo chiedere se ha l'aspirapolvere, credo che possa essere una buona idea! Il micro ce l'ha, ha preso cucina nuova da Ikea. Grazie mille Simo!
 

laurafr66

Apprendista Florello
Qualcosa di tecnologico tipo le piccole casse per Musica di apple compatibili con gli smartphone (tipo marca bose mi pare); oppure un proiettore di luci/stelle tipo planetario; oppure la Wii ; o se vuoi rimanere su qualche cosa di prettamente casalingo un oggetto di design tipo tostapane Smeg o un vaso o una lampada Kartell. Sono idee da 40 a 150 euro circa :)
Grazie! L'idea della lampada era venuta in mente anche a me, in effetti. Comunque devo chiedergli per forza cosa gli manca, rischio troppo il doppione. La casa è piccolissima quindi non si può rischiare di prendergli roba inutile.
 
Ultima modifica:
Alto