• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalino nipote

lilith

Master Florello
Ragazzi vorrei da voi un consiglio . Mia nipote sabato apre in proprio un piccolo studio fotografico a Firenze. Vorrei portarle un regalino di augurio ma........ proprio non mi viene in mente nulla a parte la classica pianta. Avete delle idee? Sarebbero gradite, grazie

ginestra

Master Florello
Secondo me sarebbe un bel regalo un soprammobile, magari da mettere in vetrina, che raffigurasse una vecchia macchina fotografica, una di quelle proprio antiche, ma non so se sia facile da trovare.

Altrimenti, provare a recuperare una foto vecchissima, di quelle ormai ingiallite, magari della famiglia di tua nipote, per esempio i bisnonni o i nonni, con qualche discendente, tipo questa:

restauro-foto-antica-1-dopo.jpg

oppure questa, ancora meglio:

posta-antica.jpg

poi ingrandirla e metterla in quadro da appendere in negozio.

Alto