• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che emozione!

R

Rita-RM

Guest
Ciao! Innanzitutto non posso che augurare a tutti quanti un meraviglioso anno nuovo.
E poi vorrei farvi partecipi di un avvenimento che mi fa particolarmente felice: sto per comprare casa e .... sarà una casa un giardino! Sarà piccolo piccolo, ma sarà il mio primo giardino. Non sto più nella pelle. Non oso ancora chiedervi consigli: al momento sarebbero domande troppo generiche di cui sicuramente si è già parlato (non so proprio nulla e dovrò studiare parecchio: prato, siepi, ecc.). Ma preparatevi perché tra poco avrò tanto, tanto bisogno di voi.
Baci, Rita.

lisa

Giardinauta
allora 2002cento auguri a livello industriale, ne hai proprio bisogno per questo anno che sarà pieno di fatiche e soddisfazioni!!!!
Cambiare casa (per scelta) e trovare ciò che si desidera è una splendida avventura.
auguri di cuore e aspettiamo cronaca dettagliata.
annalisa

R

RINO

Guest
Sai ricordo quando lasciai il 2° piano del palazzo dove abitavo, per trasferirmi in una casa con giardino ( molto grande) poco distante, allora ancora ventenne , la cosa non mi garbò molto , poi il giardino , l'erba da tagliare , le grigliate con amici , i fiori , tutte cose " nuove" per me, :eek: adesso che vivo in un altra casa l'ho cercata propio con il giardino , perchè credo di non riuscire a sopportare un appartamento in un palazzo.
Bene allora un grosso in bocca al lupo e a risentirti!

C

Constance Spry

Guest
Uau Rita! Tanti auguri! Quanto è "piccolo" il tuo nuovo giardino? Cosa ci metterai? Voglio sapere assolutamente tutto! ;)

R

Rita-RM

Guest
Grazie a tutti.
Cara Connie, non l'ho ancora misurato con precisione, ma dovrebbe essere circa 60 mq. Come dicevo è proprio piccolino, ma per una abituata ad un mini-terrazzo, direi che è già un bel passo (mamma mia, non ci posso credere!!)
Non ho ancora deciso nulla sulle piante da metterci, anche perché formalmente la casa non è ancora mia, ma quando avrò in mente qualcosa vi farò sapere sicuramente.
:D :D

Z

zia Lilli

Guest
Allora l'anno nuovo ha te ha già fatto il suo regalo.
Complimenti e buon proseguimento.

I

imported_Alberto

Guest
Un abbraccio affettuoso a tutti a Connie in particolare e per Rita-RM EVVIVA, Varese è un psoto delizioso, tra parentesi ha un ottimo microclima.
Credo che farei venir su cose fantanstiche.
Se a Primavera hai bisogno dimmi che vengo subito su ad aiutarti.

C

Constance Spry

Guest
Grazie Albertò! ma perchè il particolare un abbraccio a me? Per il mio fascino travolgente o per consolazione? in questo caso sappi che l'unico disturbo psicologico che ora mi affligge è la paura di non riuscire a digerire quattro uova ripiene... :eek:

Alto