• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalino da mio figlio :)

mammagiò

Apprendista Florello
che pensiero gentile ha avuto tuo figlio :love:....al mio non gli passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di regalarmi una piantina cat:

Ultima modifica:

noretta

Aspirante Giardinauta
ERa il mio onomastico e ci ha tenuto proprio a regalarmi una piantina...lui sa bene che ne ho comunque tante ma...fa sempre piacere averne nuove :) :love: Mai dico mai alle piantine :lol:
p.s poi dipende forse anche dall'età, il mio ha 7 anni :)

mammagiò

Apprendista Florello
allora è proprio un tesoro....il mio ne ha 30 e non so se faccia finta, o si dimentichi proprio delle ricorrenze...mah! Però gli voglio bene lo stesso:lol:

Vista così mi ricorda una varietà di opuntia...oppure no :martello::martello:

noretta

Aspirante Giardinauta
Non ho proprio idea a dire il vero...dovrò guardarmi un po' il libro (da opuntia ;) oppure su net vedere varie foto... grazie comunque :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No guarda, Echidnopsis cereiformis ti assicuro con certezza che non è :)

Alto