• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo di buon auspicio

sidenut

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, ma esiste un regalino di buon auspicio da fare a due persone molto care che hanno comprato una casa nuova???
Qualcosa di significativo... voi avete qualche idea????
:Saluto:
 
L

Lucanotav

Guest
qualche cosa fatto da te
oppure dei troll
oppure un thun
oppure un tappeto
oppure un gattino
 

sidenut

Giardinauta Senior
Lucanotav ha scritto:
qualche cosa fatto da te
oppure dei troll
oppure un thun
oppure un tappeto
oppure un gattino

Una gattino???? no forse non è il caso :lol: :lol:
La casa è stata acquistata proprio oggi e stasera volevo portare qualcosa come augurio ... non so, ora dico una stupidata, io avevo pensato ad un bel portachiavi, per le nuove chiavi di casa :D .... :confused: :eek:k07:
Ma quello che mi chiedevo io era se esisteva proprio qualcosa che si usa regalare in queste occasioni ....
 

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
Mia sorella e mio cognato sognavano una casa isolata in mezzo alla campagna, mia sorella inoltre colleziona elefanti, quando sono riusciti ad averla ho loro regalato una targa in ceramica con disegnato un elefante e con scritto "la nostra africa"; sembra l'abbiano gradita molto ed ora che hanno messo il cancello nuovo l'hanno fatta applicare.
 
L

Lucanotav

Guest
Mariangela1 ha scritto:
Mia sorella e mio cognato sognavano una casa isolata in mezzo alla campagna, mia sorella inoltre colleziona elefanti

MA DAI ? E QUANTI NE HA GIA' ??
SAI VOLEVO PRENDERNE ANCHE UNO IO MA NON HO MOLTO SPAZIO ?
COSA GLI DA DA MANGIARE ?
E D'INVERNO DOVE LI METTE ?
:D
 
L

Lucanotav

Guest
sidenut ha scritto:
Una gattino???? no forse non è il caso :lol: :lol:
La casa è stata acquistata proprio oggi e stasera volevo portare qualcosa come augurio ... non so, ora dico una stupidata, io avevo pensato ad un bel portachiavi, per le nuove chiavi di casa :D .... :confused: :eek:k07:
Ma quello che mi chiedevo io era se esisteva proprio qualcosa che si usa regalare in queste occasioni ....


DELLA THUN FANNO DEGLI GNOMETTI PORTAFORTUNA NON MOLTO ALTI SONO BELLISSIMI
IL PORTACHIAVI...BHO A ME NON PIACEREBBE...
QUANDO ABBIAMO INIZIARO AD AGGIUSTARE LA CASA DELLA NONNA DI MIA MOGLIE IO AVEVO REGALATO A MIA MOGLIE UN MATTOCINO PICCOLO CON UN GATTINO PICCOLO CHE TENEVA NELLA ZAMPA UN CUORE...
CE L'ABBIAMO ANCORA ADESSO
 

sidenut

Giardinauta Senior
Be effettivamente il portachiavi sarebbe proprio poco originale...forse sarebbe meglio farsi un giro e trovare qualcosa di azzeccato che mi colpisca
... carina l'idea della targa Mariangela ... be diciamo che dorei pensare a cosa scrivere ...
 

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
Lucanotav ha scritto:
Mariangela1 ha scritto:
Mia sorella e mio cognato sognavano una casa isolata in mezzo alla campagna, mia sorella inoltre colleziona elefanti

MA DAI ? E QUANTI NE HA GIA' ??
SAI VOLEVO PRENDERNE ANCHE UNO IO MA NON HO MOLTO SPAZIO ?
COSA GLI DA DA MANGIARE ?
E D'INVERNO DOVE LI METTE ?
:D

Ne ha 4, mangiano l'erba infestante dell'orto, li tiene in mezzo alle fragole con le unghie dipinte di rosso così si mimetizzano e in inverno li infila tutti e 4 nella 500, come fanno starci?..................2 davanti e 2 di dietro :hands13: :hands13: :hands13:
 
L

Lucanotav

Guest
Mariangela1 ha scritto:
Lucanotav ha scritto:
Ne ha 4, mangiano l'erba infestante dell'orto, li tiene in mezzo alle fragole con le unghie dipinte di rosso così si mimetizzano e in inverno li infila tutti e 4 nella 500, come fanno starci?..................2 davanti e 2 di dietro :hands13: :hands13: :hands13:


lo sapevo che ci andava l'orto...uffa vedi che non posso.....
pensare che per la macchina non avevo problemi ho la zafiara 8 ha 7 posti )
peccato dai...
 

paperella1

Giardinauta Senior
a me quando abbiamo finito di mettere a posto la casa hanno regalato un bellissimo orologio da cucina con tutti gli ortaggi al posto delle ore. E' una cosa che mi è piaciuta tanto ed infatti è appeso in cucina da due anni.
Penso comunque che dovresti pensare al gusto dei tuoi amici e poi decidere. Io ad esempio vado matta per i thun, ma è questione di gusti se invece mi regalassero un gattino diventerei idrofoba (sono finita in ospedale per un gatto:cry:)
 

ejemeda

Giardinauta Senior
potresti regalare uno scaccia spiriti (non che io creda agli spiriti!!) ma mi piace sentire il din din che fanno quando si alza il venticello...... e poi per restare in tema del forum puoi sempre regalare una bella pianta tipo un'orchidea oppure una pianta con un significato particolare....come ad esempio la bignonia campis che simboleggia prosperità e ricchezza quindi più buon auspicio di questo......
 
Ultima modifica:
Alto