• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali non identificati

Resesere

Aspirante Giardinauta
Ciao! Intanto grazie mille per la tua risposta. Effettivamente probabilmente la posizione non è l'ideale, purtroppo però è l'unica che io possa "permettermi" con un gatto in casa che distrugge tutte ciò che è verde, senza balconi ecc. Quella posizione è la più luminosa dell'appartamento, a ridosso della finestra con alcune ore di sole diretto nel pomeriggio quando approfitto a tenere la finestra aperta. Proverò allora a spostare le piante direttamente sul davanzale almeno per qualche ora. Grazie anche per tutti gli accorgimenti, proverò a salvare almeno le palettine e la foglia che mi sembra in buono stato che travaserò il prima possibile in un vaso con il terriccio indicato da te. Effettivamente, per un eccesso di zelo devo aver esagerato con l'acqua. Peccato...
 

Resesere

Aspirante Giardinauta
No ma ha scoperto che sono morte :ROFLMAO:
Sì in effetti non sono molto esperta ma cerco di fare del mio meglio ;). In fin dei conti non esistono proprio per questo i forum? Per farsi aiutare, consigliare da chi è più esperto e che da qualche parte avrà iniziato anche lui, no? Poi, vuoi mettere che vivo nel nord Europa? Le condizioni sicuramente non sono le stesse. Però almeno il premio simpatia lo vinco io suscitando l'ilarità degli internauti.:)
 

Tchaddo

Florello
Sì in effetti non sono molto esperta ma cerco di fare del mio meglio ;). In fin dei conti non esistono proprio per questo i forum? Per farsi aiutare, consigliare da chi è più esperto e che da qualche parte avrà iniziato anche lui, no? Poi, vuoi mettere che vivo nel nord Europa? Le condizioni sicuramente non sono le stesse. Però almeno il premio simpatia lo vinco io suscitando l'ilarità degli internauti.:)

non vorrei che ti fossi sentita presa in giro perchè non era mia intenzione! in nord europa con gli inverni buissimi e freddi dev'essere ancora più complicato cercare di tenere in vita queste piantine! forse potresti pensare all'acquisto di una lampada per la crescita delle piante, ormai coi led consumano poco e almeno potresti tenere un po' meglio le piantine
 
Alto