Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Non ho capito.Ah, però Ste, come ti vogliono bene!
Non ho capito.Ah, però Ste, come ti vogliono bene!
i problemi esistenzialiCiao,
l'unico svantaggio dei vasi quadrati, messi uno vicino all'altro, è che non passa il dito per sollevare il vaso.
Bisogna, per forza, munirsi di pinze a becco lungo, altrimenti è impossibile sollevare il singolo vaso in mezzo agli altri.
Ste
Le tue rebuzie per fiorire così. Ovviamente ci sono anche le tue cure esperte.Non ho capito.
Ciao,i problemi esistenziali
ringrazia che sono una persona beneducata!Stamane.
Si è aggionta la R. albiflora di @yeye27: me l'aveva regalata due anni fa perchè a lei "non cresceva di un millimetro".
Non le ho fatto nulla, rispettando solo le sue esigenze di base, e questo è il risultato.
Tutte le rebutie vogliono il sole a martello tutto l'anno altrimenti succede come a @Mile: si trasformano in cladodi di fichi d'india!!
Una rebutia un paio di anni fa mi è filata un po' ma si è ripresa e i polloni hanno mascherato la forma allungata. In fondo le piante perfette sono solo dai fioristi (e a volta neanche li...) Ma da come scrive Stefano sembra che solo lui sia perfetto con ogni tipo di piante.@cri1401
Nessuna brutta intenzione: mi ricordavo la forma strana...ma se ti sei sentita in un certo modo mi scuso perchè non era mia intenzione.ringrazia che sono una persona beneducata!
l'esatto contrario.sembra che solo lui sia perfetto con ogni tipo di piante.
I miei occhi al cielo erano per lui mica per te.......un tuo pollone è a casa mia e sta benissimo anche se allungato, anzi sta figliando . Poi quella pianta me la ricordo: era pure carina .ringrazia che sono una persona beneducata!
Una rebutia un paio di anni fa mi è filata un po' ma si è ripresa e i polloni hanno mascherato la forma allungata. In fondo le piante perfette sono solo dai fioristi (e a volta neanche li...) Ma da come scrive Stefano sembra che solo lui sia perfetto con ogni tipo di piante.
devo difenderle con obice e torretta mitragliatrice :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Che belle!
Aspetteremo che finiscano le munizioni.devo difenderle con obice e torretta mitragliatrice :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: