• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rebutie e Stenocactus di Stefano

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Stamane.
Si è aggionta la R. albiflora di @yeye27: me l'aveva regalata due anni fa perchè a lei "non cresceva di un millimetro".
Non le ho fatto nulla, rispettando solo le sue esigenze di base, e questo è il risultato.
Tutte le rebutie vogliono il sole a martello tutto l'anno altrimenti succede come a @Mile: si trasformano in cladodi di fichi d'india!!
 

Allegati

  • DSCN8968.JPG
    DSCN8968.JPG
    108,3 KB · Visite: 21
  • DSCN8970.JPG
    DSCN8970.JPG
    105,8 KB · Visite: 20
  • DSCN8971.JPG
    DSCN8971.JPG
    116,1 KB · Visite: 21
  • DSCN8974.JPG
    DSCN8974.JPG
    95,1 KB · Visite: 19

Mile

Florello Senior
Stamane.
Si è aggionta la R. albiflora di @yeye27: me l'aveva regalata due anni fa perchè a lei "non cresceva di un millimetro".
Non le ho fatto nulla, rispettando solo le sue esigenze di base, e questo è il risultato.
Tutte le rebutie vogliono il sole a martello tutto l'anno altrimenti succede come a @Mile: si trasformano in cladodi di fichi d'india!!
ringrazia che sono una persona beneducata!


Una rebutia un paio di anni fa mi è filata un po' ma si è ripresa e i polloni hanno mascherato la forma allungata. In fondo le piante perfette sono solo dai fioristi (e a volta neanche li...) Ma da come scrive Stefano sembra che solo lui sia perfetto con ogni tipo di piante.
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
ringrazia che sono una persona beneducata!



Una rebutia un paio di anni fa mi è filata un po' ma si è ripresa e i polloni hanno mascherato la forma allungata. In fondo le piante perfette sono solo dai fioristi (e a volta neanche li...) Ma da come scrive Stefano sembra che solo lui sia perfetto con ogni tipo di piante.
I miei occhi al cielo erano per lui mica per te.......un tuo pollone è a casa mia e sta benissimo anche se allungato, anzi sta figliando ;). Poi quella pianta me la ricordo: era pure carina :).
Tu sei troppo brava.....io sarei già stata bannata da tempo :LOL:
 
Alto