Marco OcchiVerdi
Aspirante Giardinauta
Altro che comandi al volante ! AhahahahaSte, basta che dico alla mia auto: "andiamo da Stefano" mezz'ora neanche sono lì e..... :LOL: :LOL:
Altro che comandi al volante ! AhahahahaSte, basta che dico alla mia auto: "andiamo da Stefano" mezz'ora neanche sono lì e..... :LOL: :LOL:
Bene! Sole a martello e acqua abbondante ma sempre e solo a terra ben asciutta.Da oggi ho anche io delle rebutia ahahahah
Colgo l'occasione per ringraziare ancora Stefano per lo stupendo regalo !
Le ho appena travase e messe vicino le nuove "sorelle"
Poi domani vi farò qualche altra foto con la luce del sole !
Sarà fatto !Bene! Sole a martello e acqua abbondante ma sempre e solo a terra ben asciutta.
A settembre rifioriscono.Sarà fatto !
Stefano ma dici che potrò vedere una fioritura anche quest'anno (un pò come fà la backebergiana che fiorisce da inizio primavera) o dovrò aspettare l'anno prossimo ?
No, bagna pure.Perfetto !
Aspetto una settimana prima di annaffiare ?
Nono è terriccio per cactacee della cifo,poi ci ho aggiunto io qualche pietruzza nel composto,dopo vi mostroCiao,
ma hai usato terriccio universale senza metterci nessun inerte? Non si vede traccia di una pietrolina :LOL::LOL:
Ste
Innaffia sereno. La forma diversa è cresciuta così.Ecco qua !
Belle e insieme alla nuova famiglia ahahhaha
Mancano solo le opuntia microdasys che sono da un'altra parte (causa cagnolina,non sia mai odorandole o passandoci vicino qualche spina la faccia male)
Allora Stefano,le innaffio stasera ?
Ma poi stefano una di queste (quella che ora è nel vaso bianco) è leggermente più alta ed ha le spine più lunghe e curve,come mai ?
Se hai gli ibridi ti saccheggio io!Vedo pochi Echinopsis: se vuoi te ne regalo una decina visto che potrei aprirmi un vivaio :LOL:
Li ho ma ho preso i polloni degli ibridi e li ho mischiati con quelli normali, quindi non posso riconoscerli piùSe hai gli ibridi ti saccheggio io!
Vedo pochi Echinopsis: se vuoi te ne regalo una decina visto che potrei aprirmi un vivaio :LOL:
In realtà ne sono solo due,due piccoli polloncini trovati in giro per il mondo e poi magicamente RI trovati fuori al mio balconeVedo pochi Echinopsis: se vuoi te ne regalo una decina visto che potrei aprirmi un vivaio :LOL: