• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raserba a batteria

Toncet

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ho visto che ci sono già altre discussioni sull'argomento ma vorrei chiedere se sapete dove sono le produzioni di rasa erba a batteria sthil, Husqvarna, Honda.... Mi sto informando e oggi mi hanno proposto green works che semplicemente è prodotto in Cina ma ha anche ha molti pregi.... Cosa ne pensate?
 

simov97

Aspirante Giardinauta
Che significa? Mica i prodotti made in cina sono tutti di scarsa qualità! Tutte le aziende in questo settore e non producono le fasce hobby in cina. La stihl fa' il 120r in cina eppure è una macchina fatta molto bene che usano tanti comuni e tanti giardinieri. Comunque dovresti dare più informazioni, greenworks è per hobby.
 
Alto