• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba Toro

Paolo 76

Aspirante Giardinauta
La Toro nel 21014 lancerà un nuovo modello professionale heavy duty, il 2223, negli anni ottanta mio padre aveva una macchina Toro e la qualità di finitura era davvero notevole. Come raccolta c' è sicuramente di meglio ma sui giardini normali ben tenuti non dovrebbero esserci problemi. Volevo sapere se anche oggi la Toro ha una buona finitura di taglio o se ci sono marchi che l 'hanno eguagliata o anche superata.
Prendo in considerazione solo i rasaerba normali non le macchine a taglio elicoidale che sono il top per la finitura.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
toro rimane tutt'oggi fra i marchi più importanti, soprattutto per qualità dei materiali e in particolare delle lame. quindi la finitura di taglio di una macchina toro di alta gamma resta su standard assai elevati.

TURFEED

Aspirante Giardinauta
Salve, vorrei chiedere quale modello toro puo fare mulcing ovviamente rasaerba......perche ero orientato su honda hrx 537 ma il concessionario mi ha detto che le toro vanno bene......premetto che i giardinieri della mia zona utilizzano honda o kaaz.il prezzo dovrebbe essere uguale.grazie a chi vorra rispondermi.

peppone69

Salve, vorrei chiedere quale modello toro puo fare mulcing ovviamente rasaerba......perche ero orientato su honda hrx 537 ma il concessionario mi ha detto che le toro vanno bene......premetto che i giardinieri della mia zona utilizzano honda o kaaz.il prezzo dovrebbe essere uguale.grazie a chi vorra rispondermi.

se leggi con attenzione il sito italiano della toro trovi tutte le informazioni che ti servono.
http://www.toro.com/it-it/homeowner/mowers/pages/default.aspx

saluti
peppone

Paolo 76

Aspirante Giardinauta
scusa Peppone tu che conosci bene marchi come Kaaz e Orec, il livello di finitura di queste macchine è allo stesso livello della Toro?

peppone69

orec forse è anche superiore, in alcuni modelli, a toro.
i rasaerba kaaz li conosco poco...quindi non mi esprimo
quanto alla scelta fra toro e honda bisogna vedere quale motorizzazione monta il modello toro cui si è interessati: toro può montare a seconda delle gamme e dei modelli motori propri, motori briggs and stratton, motori honda, motori Kawasaki...

Alto