paolaok
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, oggi durante un taglio erba mi sono accorta che il filo dell'avanzamento del mio rasaerba dolmar si sta rompendo... credo sia anche la seconda volta da quando ce l'ho... circa 10 anni...
due domande... una... ma è normale o lo uso male io?... seconda... è tanto difficile cambiarlo? se è fattibile... mi spiegate come devo agire? almeno se devo iniziare a fissarlo dalla parte sopra, o quella dentro il motore... e eventualmente il link per acquistare il filo
grazie
ps vi metto le foto per farvi vedere meglio

due domande... una... ma è normale o lo uso male io?... seconda... è tanto difficile cambiarlo? se è fattibile... mi spiegate come devo agire? almeno se devo iniziare a fissarlo dalla parte sopra, o quella dentro il motore... e eventualmente il link per acquistare il filo
grazie
ps vi metto le foto per farvi vedere meglio
