• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba manuale elicoidale

casio

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti...ho acquistato un piccolo rasaerba elicoidale circa 2 anno fa...all'inizio tutto bene ..poi ho iniziato ad avere problemi con l'ingranaggio che fa girare la lama elicoidale ..nel senso che...l'ingranaggio che è fissato al perno della lama salta all'interno della ruota in plastica..non ha un giro continuo..che fare??
E un po' di tempo che mi gira l'idea di modificare questo ingranaggio sostituendolo con una corona piccola di bicicletta e farlo funzionare con una piccola catena allacciata ad una corona posta sulla ruota del rasaerba...vi chiedo..potrebbe essere fattibile l'idea??grazie a tutti
 
Alto