• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rasaerba: Honda o Al-ko?

mcanonic

Aspirante Giardinauta
Ciao,
vorrei acquistare il mio primo rasaerba. Dopo varie ricerche sarei tentato tra due modelli:
1) Honda HRX 537 Hy
2) Al-Ko Powerline 5300 BRVC

I prezzi sono pressoche' equivalenti (50 euro in piu' l'honda). Da una parte, un venditore di fiducia propende per l'honda per qualita' dei materiali, per la tecnologia e per il servizio ricambi/assistenza.

Al-Ko ha come vantaggio lo scarico laterale, che mi hanno detto essere utile per tagliare erba alta (ho un frutteto).

Voi avete esperienza? Cosa mi consigliate?

Grazie,
Massimo
 

STEFANO77

Aspirante Giardinauta
Buonasera,
devo acquistare il mio primo rasaerba e, dopo un po' di ricerche ho individuato due modelli:
1) HONDA IZY HRG 465 PD GCV 135 46 cm
2) AL-KO HW 47 Motore HONDA GVC 160 cc Semovente Taglio 47

I prezzi sono equivalenti (circa 400 euri).
Il rivenditore propende per l'honda per qualita' dei materiali, per la tecnologia e per il servizio ricambi/assistenza.

Al-Ko ha come vantaggio la potenza del motore (HONDA160) , è semovente ed ha lo scarico laterale.

Cosa mi consigliate?

Grazie mille Stefano
 
Alto