• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba elicoidale

snake11

Aspirante Giardinauta
Una cosa che non mi piace e il rullo,troppo leggero e brutto ,secondo me degrada un po la qualità che ha.
Diciamo che le regolazioni delle altezze non sono poi così comode ma, dato che per un buon periodo si taglia sempre con la stessa altezza non mi da proprio così fastidio.
C'è da dire che è l'unica a 7 lame a spinta che ho visto in giro e che qui in Italia non ne ho trovate se non a motore
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Ah bene è tornato possibile avere un elicoidale manuale a 7 lame ancora in Italia dopo anni e anni.:lol:
 

snake11

Aspirante Giardinauta
Bhe phil io l'ho comprato su amazon.de che è il sito tedesco,l'ho provato da mia mamma e va benone ora devo solo aspettare che cresca l'erba nel mio giardino
 
Alto