• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba AL-KO e SIGMA : come sono?

rivorivo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, cosa ne pensate dei tagliaerba con marchio AL-KO e Sigma? Li producono nella mia zona ma non ho trovato molte informazioni su internet.
Qualcuno di voi li ha provati?
 

motosega

Giardinauta
Ciao io ho alko elettrico 1600w da una po' di tempo,meno di 10 anni sicuro,ha iniziato a crepare il cestello staccarsi le ruote,vabbeh poi non si acceso piu' odor di bruciato e via:baf:manutenzione zero rispetto ad un tagliaerba a motore e la scocca in plastica è robusta,pero' non sono contento a questo punto,il giardino è molto piccolo non ho nemmeno mai dovuto riaffilare la lama.
 

Marco48

Guru Giardinauta
Li ho visti in esposizione, mi sembrano le solite cineserie e non mi fiderei assolutamente, la Honda è sicuramente una ottima marca e la potrai trovare facilmente in commercio.
 
Alto