• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rasaerba a batteria qualità del taglio

tex29

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, leggo spesso pareri vari sui tosaerba a batteria e confronti rispetto al benzina. Tralasciando gli elicoidali, mi piacerebbe sapere
da chi li possiede o li ha posseduti entrambi, come valutano la qualità del taglio, grazie

Pietroverde

Aspirante Giardinauta
Ciao,

Io ho un tagliaerba elettrico e prima di questo ne avevo ancora un altro. Sinceramente il taglio, se le lame sono affilate non saprei dirti la differenza fra uno elettrico o uno a benzina.

Quello che ho notato però è la potenza. Uno a benzina ha molta più forza, specialmente quando l'erba è alta si nota bene. Quello elettrico se l'erba è troppo alta e spessa ha qualche difficoltà. Il mio tagliaerba ha una batteria da 5 Amper.

Ad ogni modo io sono molto felice del elettrico, non torneri indietro su benzina.

Saluti

mikimouse

Aspirante Giardinauta
Io ho un Egopower LM1903 e mi trovo benissimo. La qualità di taglio è uguale a
quella del tosaerba a benzina. Mai più tosaerba a benzina a casa mia.

Alto