• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rasaerba a batteria

m477e0

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

premetto che sono un neofita completo. Volevo un consiglio da qualcuno che ne sa più di me circa l'acquisto di un rasaerba.

Ho un giardino di ca. 300 mq totalmente in pianura e con qualche albero e la mia scelta erq sinceramente orientata verso un Bosch Rotak 37Li o 43 Li con immancabile accessorio mulching. Non ho trovato grande cultura in merito in giro, molti si limitano ancora a scegliere fra rasaerba a motore o elettrici (con filo). I primi non mi piacciono per la necessità comunque di avere sempre della benzina in casa, per la manutenzione necessaria, il rumore e l'odore. Il secondo l'ho scartato per l'ovvio fastidio di avere tra i piedi una prolunga di 30 metri col rischio che mi finisca sotto le lame!

Qualcuno ha qualche impressione da condividere sul sopra citato o su altri rasaerba a batteria?

Grazie a chi mi vorrà aiutare! Ciao ciao,

m477e0
 

Black_Jack

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

premetto che sono un neofita completo. Volevo un consiglio da qualcuno che ne sa più di me circa l'acquisto di un rasaerba.