io so che ci sono "persone" che mettono delle bottiglie d'acqua tutto attorno al giardino, non so bene a cosa funzioni ma dicono non facciano avvicinare i gatti, a me pare una st..........upidata
_ortensia_ non è una stupidata! Funziona davvero, solo che lo trovo molto antiestetico!
Piera58 grazie, vedo di trovare qualcosa che faccia al caso mio!
PS: a me non piacciono i gatti!
E ma non è da tutti saper interagire con i gatti, sono animali magici che mettono in contatto la persona con la propria spiritualità. Solo gli eletti della natura amano questo animale, tu non lo sei.
E ma non è da tutti saper interagire con i gatti, sono animali magici che mettono in contatto la persona con la propria spiritualità. Solo gli eletti della natura amano questo animale, tu non lo sei.
mi piace:love_4:Ai gatti non piace per niente l'odore degli agrumi, questo lo so per certoSe trovi qualche deodorante o qualche altro sistema potrebbe funzionare
ma cosa fanno,,,scavano? mangiano le piante?
_ortensia_ meglio delle polpette avvelenate!

:martello2:martello2 Ma rosasiù poveri gattini
...se vedessi quante volte mi è toccato innaffiarne uno con la canna dell'acqua, per evitare che finisse tra le mandibole del mio cane!!!...per fortuna ha funzionato