• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rampichelle

lalle

Florello
Helene grazie 1000 per il tuo interessamento, attendo tuoi suggerimenti.
:hands13:

>RosaMundi, mi ha fatto piacere sentir definire "la mia amata Genova" la mia città ... Sei originario/a di qui o, semplicemente, è una città che ami? Grazie per i complimenti che mi incoraggiano visto che, per il momento, il terrazzo è ancora un pochino spoglio!
:love_4:

RosaMundi

Giardinauta Senior
No, io sono veneta verace :lol: è solo che ho parenti a Stalieno ed è una vita che bazzico per Genova. quindi capirai che quando vedo quei panorami mi viene una voglia tremenda di prendere un treno :D
Sarà pure vuoto il terrazzino, ma è in una posizione stupenda, col tempo ne verrà fuori una perla!

lalle

Florello
No, io sono veneta verace :lol: è solo che ho parenti a Stalieno ed è una vita che bazzico per Genova. quindi capirai che quando vedo quei panorami mi viene una voglia tremenda di prendere un treno :D
Sarà pure vuoto il terrazzino, ma è in una posizione stupenda, col tempo ne verrà fuori una perla!

Allora ti ringrazio ancora e, se col tempo ne varrà la pena, ti posterò i progressi che mi auguri!:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Posso indicarti qualche rosa che anche se potata dà risultati soddisfacenti nella fioritura:

Iceberg
Paul Noel
Crépuscule
Pink Cloud
Clair Matin
Coral Dawn
Aloha
Altissimo
Bloosom Time
Compassion
Elfe
Eric Tabarly
Golden Showers
Martine Guillot
Rimosa
Sourire d'Orchidée

puoi guardarne delle foto su questo sito
http://www.helpmefind.com/rose/roses.php

facci sapere se hai altri dubbi, mi raccomando:flower:!

lalle

Florello
Grazie Hélène me le guarderò per bene e, nel frattempo, seguirò la crescita delle rampichelle, alle quali ho capito dover dare comunque una chance fino alla prossima primavera ...:)

Alto