Handerbergia sembrerebbe.Ama molto il sole pianta un po’ delicata![]()
Grazie per l’identificazione Stefano ,si ora non sono in fiore,sono piante che facilmente prendono a talea ma delicato a mantenere predisposte a malattie sulle foglie ,ottimo pasti per le lumache e riparala dai freddi inverniHanderbergia sembrerebbe.
Ne vedo anche qui ma fiorite ora non ne ho mai viste

Può reggere fino a -7/-8°C senza problemiGrazie per l’identificazione Stefano ,si ora non sono in fiore,sono piante che facilmente prendono a talea ma delicato a mantenere predisposte a malattie sulle foglie ,ottimo pasti per le lumache e riparala dai freddi inverni![]()
Può reggere fino a -7/-8°C senza problemi

Mi ricorda pandorea jasminoidesArbusto arrampicante chiamata bignona anche? Non so ma cresce molto velocemente![]()
GrazieMi ricorda pandorea jasminoides
