• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rampicante sconosciuta?

Lexodo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno! Sapreste dirmi che pianta è? Avevo già postato in riguardo quando era piccola, e aveva le foglie ad "ali di farfalla" (erano i cotiledoni xD), ma ora è cresciuta, e ne ho già altre a casa... Ne ho una rete ricoperta! Ma non so che pianta sia e mia nonna (che mi ha dato i semi e che coltiva da anni) dice che è "gelsomino americano", ma cercando esce solo il gelsomino bianco... Quindi confido in voi florelli e giardinauti! Aiutatemi! Grazie! :)
SAM_3586 (FILEminimizer).jpg SAM_3587 (FILEminimizer).jpg SAM_3588 (FILEminimizer).jpg SAM_3590 (FILEminimizer).jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Oh, mi spiace!!!!
Micia mi perdonerai mai????

Sto impazzendo: guardate come vedo le pagine del forum
pubblicità forum.jpg

ci manca poco che per consultare il forum debba guardare sul retro dello schermo visto lo spazio che rimane dalla pubblicità!!!!!
Sto seriamente pensando di rinunciare.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oh, mi spiace!!!!
Micia mi perdonerai mai????

Sto impazzendo: guardate come vedo le pagine del forum
Vedi l'allegato 159463

ci manca poco che per consultare il forum debba guardare sul retro dello schermo visto lo spazio che rimane dalla pubblicità!!!!!
Sto seriamente pensando di rinunciare.
Ahhhhhh capisco :( ti aiuto subito che ho avuto lo stesso problema un paio di giorni fa :)
http://forum.giardinaggio.it/regola...E0-per-navigare-pi%F9-veloci.html#post2147777
 
Alto