• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ramo rotto di Dracena

L

Lady_

Guest
Buon giorno,
visto che sono completamente tabula rasa in giardinaggio, vorrei approfittare dei vostri consigli per un problema da risolvere.
Ho un tronchetto della felicità al quale si è rotto un ramo. Come posso fare per salvare il ramo? Piantandolo o tenendolo a bagno, crescono le radici? Cosa devo fare?
Ciao e grazie a tutti :Saluto:

Ps. il tronchetto in questione è una Dracaena Messangeana (ho visto l'immagine in un messaggio precedente :cool2: )
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Lady:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13::hands13: Puoi mettere in acqua la parte spezzata e aspettare la crescita delle radici:love_4:
 

Rose Marie

Aspirante Giardinauta
scusate, stavo leggendo il forum e volevo inviare una foto di una pianta per farvela vedere, come posso allegare le foto? sono nuova del forum!
grazie :martello:
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenute, Lady e Rose Marie! :)

Le istruzioni per la gestione delle immagini le trovate QUI.
icon12.gif
 
Alto