• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ramo di albicocco radici

Fabio2691

Aspirante Giardinauta
Salve, mi sono appena registrato!
Volevo chiedere anche se mi sembra impossibile.. far crescere le radici ad un rametto di albicocco! Per ora l'ho messo in una bottiglia con un pò d'acqua e concime liquido! Ha fatto i fiori e una leggera (quasi invisibile) ''ragnatela'' attorno al gambo immerso nel acqua!

Si riesce a far crescere le radici?

grazie!

Fabio2691

Aspirante Giardinauta
Ok grazie!! proverò!

Un'altra domanda io ho 2 alberi di ciliegie (hanno 20anni circa)! il problema quando sono pronte rosso/viola se le rompi in 2 dentro c'è tipo un verme bianco! In tutte! C'è qualche rimedio?

LucaXY

Master Florello
Ok grazie!! proverò!

Un'altra domanda io ho 2 alberi di ciliegie (hanno 20anni circa)! il problema quando sono pronte rosso/viola se le rompi in 2 dentro c'è tipo un verme bianco! In tutte! C'è qualche rimedio?

Dovrebbe essere il classico vermetto, ci vorrebbe una foto per confermare...
in ogni caso ti consiglio di aprire una nuova discussione con un altro titolo in modo che i visitatori esperti la aprano direttamente: sai qui entrano solo quelli per l'albicocco! :eek:k07:

Fabio2691

Aspirante Giardinauta
Dovrebbe essere il classico vermetto, ci vorrebbe una foto per confermare...
in ogni caso ti consiglio di aprire una nuova discussione con un altro titolo in modo che i visitatori esperti la aprano direttamente: sai qui entrano solo quelli per l'albicocco! :eek:k07:
An ok era solo per non aprire troppe discussioni...comunque apro subito! :)

Alto