• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rain bird centralina

kaiser3

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono nuovo qui.
Ho un impianto Rain Bird STP4PL, all'inprovviso i tasti della centralina non funzionano piu' mentre il display e la manopola che varia i vari settori funziona perfettamente, di conseguenza non è possibile programmare, azionare l'irrigazione o variare orario etc.Ho cercato di pulire i contatti ma niente inoltre non sono riuscito a trovare un numero o un centro di assistenzs. qualcuno si è mai trovato in questa situazione e se si come avete risolto.
grazie mille
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
- Hai effettuato il reset ?
- È in auto ?
- ha dei sensori collegati ?
- prima di "bloccarsi" stava funzionando ovvero era già in uso... oppure il problema si è presentato al suo riavvio dopo lo spegnimento/riposo stagionale?
- dove è stata posizionata ( e/o stoccata) quanto è stata "messa a riposo" ?
Quanto è o è stata protetta ? (da umidità gelo ecc)

PS hai il manuale uso/istruzioni ?
Sopra ci sono i riferimenti per contattare la casa madre o le assistenze?
Comunque sia lo trovi a questo link
E non c'è SOLO il manuale lo troverai utile...
Ed è stampabile.

 
Ultima modifica:
Alto