• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragno nell'orecchio....bleee

C

calla bianca

Guest
STOCCOLMA - Vivere per un mese con un ragno ospite di un orecchio. È successo a una donna svedese, secondo quanto riporta il quotidiano popolare «Expressen». L'aracnide, di colore nero, «grosso come l'unghia di un pollice» aveva approfittato del sonno della sua ospite per trovarvi riparo. La durata del periodo in cui la bestiola ha convissuto con la signora scandinava è stata ricostruita in base ai ricordi della donna. Che una sera di novembre, circa un mese prima della scoperta dell'intruso, aveva visto e cacciato il ragno dal suo letto.
Poco dopo quella sera la svedese aveva accusato un abbassamento dell'udito - scrive il quotidiano - e aveva ritenuto che la causa potesse essere un tappo di cerume. Non era però intervenuta. Poi, una sera, ha sentito «come il rumore di un raspare» nell'orecchio in questione. È andata in farmacia e ha acquistato un prodotto liquido per la pulizia del canale uditivo. È stato durante il primo trattamento che il ragno, bagnato ma vivo, è saltato fuori dal suo nascondiglio e si è messo in fuga. Chissà che non tenti di ritornare nell'alloggio che l'ha salvato dai rigori del clima nordico.

11 gennaio 2006

che schifoooooo:eek:

luckybamboo

Florello Senior
cheschifocheschifocheschifocheschifocheschifocheschifocheschifocheschifo
cheschifo...................................

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh :crazy: :baf:

*ALE*

Apprendista Florello
Ma io che sono terrorizzata dai ragni ..... Penso che mi sarebbe preso un colpo nel vederlo uscire dal mio orecchio..... Ho i peli delle braccia dritttttttttti.............

Clorophilla

Florello
Ecco la mia fobia...paura di addormentarmi con la bocca aperta e che mi entri un ragno:crazy: , per fortuna ultimamente dormo poco!:baf:

che schifooooooo

R

riverviolet

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol:

Però ho dei dubbi sulla fondatezza della cosa, perchè a me è successo.
Mi è entato nell'orecchio sinistro un coleottero, intercettato in volo, ovvero io mi sdraiavo sull'erba e lui partiva, pensa te, le coincidenze!
Ma tutto è successo fuorchè un abbassamento dell'udito e il sentir raschiare un paio di p...
Il suo raschiare era praticamente dentro al mio cervello, i rumori che produceva erano allucinati, fortissimi, mi è sembrato d'impazzire.
Pensate che, è stato il mio cane ad andare ad avvisare, io mi divincolavo, non dal dolore ma prorpio dal rumore che avevo in testa.
Dopo molte ore me l'hanno tolto con una ventosa adatta, in otorinolaringoiatra, ma fino a quel momento, il rumore era terribile.

Poi, può esere che un ragno non sia una cccinella, però mi sembra strano.

R

riverviolet

Guest
Daniela S. ha scritto:
blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e se ha nidificato?????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:lol::lol::lol::lol: Aiuto tenetemi, mistò ammazzando dalle risate! Daniela sei un mito!
Ci avranno messo i letti a castello in quelle orecchie?

C

calla bianca

Guest
riverviolet ha scritto:
:lol::lol::lol::lol::lol:

Però ho dei dubbi sulla fondatezza della cosa, perchè a me è successo.
Mi è entato nell'orecchio sinistro un coleottero, intercettato in volo, ovvero io mi sdraiavo sull'erba e lui partiva, pensa te, le coincidenze!
Ma tutto è successo fuorchè un abbassamento dell'udito e il sentir raschiare un paio di p...
Il suo raschiare era praticamente dentro al mio cervello, i rumori che produceva erano allucinati, fortissimi, mi è sembrato d'impazzire.
Pensate che, è stato il mio cane ad andare ad avvisare, io mi divincolavo, non dal dolore ma prorpio dal rumore che avevo in testa.
Dopo molte ore me l'hanno tolto con una ventosa adatta, in otorinolaringoiatra, ma fino a quel momento, il rumore era terribile.

Poi, può esere che un ragno non sia una cccinella, però mi sembra strano.

l'ho letto sul corriere della sera...non so se poi sia fondato,sai come sono ste cose da un granello di sabbia vengono fuori castelli......
vi ricordate anni fa si parlava di una che aveva le uova di un ragno nella spalla?? a me è rimasta impressa quella cosa delle uova....brrrrrr che brividi!!

luckybamboo

Florello Senior
in effetti un ragno non fa il rumore di una coccinella, però le dimensioni di un'unghia di pollice mi suona esagerata...:squint:

e che mi dite della scabbia????.........a me il penseiro di acari che si fanno delle gallerie sotto la mia pelle, pure visibili ad occhio nudo, mi fa accapponare i peli del maglione...................:baf:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Presumo che possa essere vero, anche se un mese è tanto.
Comunque ho sentito anche di ragni che depongono le uova sotto-pelle, e alla schiusura escono i ragnetti come da una specie di brufolo (ma non so se è vero...)
......ARACNOFOBIA........

R

riverviolet

Guest
boba74 ha scritto:
Presumo che possa essere vero, anche se un mese è tanto.
Comunque ho sentito anche di ragni che depongono le uova sotto-pelle, e alla schiusura escono i ragnetti come da una specie di brufolo (ma non so se è vero...)
......ARACNOFOBIA........
Ti prego! Dimmi che è una bufala questa o almeno dacci info più dettagliate, tipo, con che mi devo lavare? Acido muriatico basta?

Calla, non mi riferivo che fossi tu a dir bufale neh? Ma che l'accaduto potesse essere vero in base ad una mia esperienza Terribbileeeeeeeeeee :lol:

I ragni sotto cute no però, ti prego!
:cry:

Ultima modifica di un moderatore:
R

riverviolet

Guest
calla bianca ha scritto:
vi ricordate anni fa si parlava di una che aveva le uova di un ragno nella spalla?? a me è rimasta impressa quella cosa delle uova....brrrrrr che brividi!!
Ecco appunto, ma da quanto non si lavava la vittima? :squint:

Bia

Giardinauta Senior
Ma è uan schifezza!!!! Un mese, poi!!!!!!!!!!!!!!!

A me è capitato lo scorso anno con una zanzara, che si è intrufolata nel mio canale uditivo, ma me ne sono accorta subito, la sentivo ronzare, ... forse non trovata l'uscita.

Ho chiamato mia cognata che, con un po' di olio caldo e una pinzetta per le ciglia ha rimosso l'animale dal mio orecchio.

Mi vengono i brividi ancora oggi, a pensarci, allora non ho fatto che piangere disperata per un'ora.!!!!!!!!

C

calla bianca

Guest
si si river avevo capito che non ti riferivi a me:eek:k07: ma anche io ho avuto dubbi quando l'ho letto, per questo ho citato la fonte!!!!!

a me entrano sempre i moscerini negli occhi quando vado in bicicletta d'estate.:lol: ..ma credo sia una cosa un po' più normale...comunque fanno malissimo:embarrass

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Purtroppo non so se sia una bufala, a me l'hanno raccontata così...
Però secondo me con una normale igiene certe cose non dovrebbero succedere.
...forse...

R

riverviolet

Guest
boba74 ha scritto:
Purtroppo non so se sia una bufala, a me l'hanno raccontata così...
Però secondo me con una normale igiene certe cose non dovrebbero succedere.
...forse...
La smetti di chiudere i tuoi post i nquesto modo?
Dai speranza e poi, zac, ARACNOFOBIA!
Hai mai pensato di scrivere gialli? :lol:

R

riverviolet

Guest
calla bianca ha scritto:
si si river avevo capito che non ti riferivi a me:eek:k07: ma anche io ho avuto dubbi quando l'ho letto, per questo ho citato la fonte!!!!!

a me entrano sempre i moscerini negli occhi quando vado in bicicletta d'estate.:lol: ..ma credo sia una cosa un po' più normale...comunque fanno malissimo:embarrass
Mai successo con insetti più grandi?
Doloreeeeeeeee!! :cry:

Alto