NO ma dico, ma vi rendete conto?,si vede che voi proprio non ve ne intendete,è meno male se no io non lavoro più ,se una di voi fosse la mia fidanzata o comp. mi fermo perche non arriverei al 2 incontro,e già perchè il sottoscritomaneggia i serpenti le iguana i ramarri e
i ragni,
ora sò come allontanarvi, io c'ho un apiccola migale azzurra , allora è un ragno che io allevo COME VOI ALLEVATE IPESCI IN AQUARIO allora no! ma vi rendete conto,ma per la cippa lippa,ma perchè non studiate?
allora i ragni tutti sono utili ,tanto ce li portiamoaddosso giornalmente, dunque se voi ammazzate i ragni che di abia pietà di voi
i ragni,ci sono quelli che si nutrono dipolvere,di acari,di insetti di muffa di batteri etc etc, sono quasi tutti utili anche i velenosi,e se no da dove credi che tirino fuori i medicinaliper voipoi ci sono i ragni che si nutrono di zanzare o meglio del loro interno.
allora
IN UNA DOVE CI SONO I RAGNI vule dire che la casa è sana
in una cantina dove ci sono ragni la cantina è sana
alora vi regalo ad ognuna unragnetto magari del tipo a 8 sampe bello grosso di queiche se gridi ti vengono incontro ,che poi sono del tutto inoffensivi,al massimo abiamo delle spider women.,bah, ma che ne sapete voi,
comunque vi regalo a tutti un bel ragno.
ah se invito qualcuno di voi a cena mi porto la mia migale
OH scuuusa ma vistoche moltisi portano i cani ,io no posso portarmi un ragno al guinzaglio?