• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragnetto rosso: sono riuscito a fotografarlo!

domenico40

Aspirante Giardinauta
Beccato! cat:

Non e' visibile ad occhio nudo ed e' stata solo fortuna. Ho fotografato in macro delle foglie infestate dalle sue orrende ragnatele e lui era li' che passava per caso :burningma :martello2 :martello2 :martello2

Non e' perfettamente a fuoco ma spero che il mio odio lo bruci piu' del fuoco stesso cat:

ragnettorosso.jpg

domenico40

Aspirante Giardinauta
p.s.: l'avevo messo nel forum delle rose perche' per ora conosco solo quelle...

... non sapevo che l'innominabile infesta anche altre piante

A MORTE!! :lol:

:martello2:martello2:martello2:martello2

miciajulie

Fiorin Florello
infesta un mucchio di piante. lo sto aspettando al varco, mi distrugge sempre il mio povero vecchissimo oleandro dai fiori color panna, e vince sempre lui, purtroppo

Sevi

Fiorin Florello
IO adoro i ragni...tranne questo ovviamente! cat:

L'unico modo per salvare i miei tagete, due anni fa, è stato quello di docciarli in continuazione...finché il malefico odioso infido non si è deciso a sgomberare il campo! cat:

E fa ragnatele così sottiliiiiiiiiiiiiiii...e fitteeeeeeeeeee...:eek:
A guardarlo non si direbbe però, che è tanto malefico, vero? E' così carino :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Dimenticavo i complimenti a te Domenico...per la macro e la cattura fotografica :hands13:

Tu lava e lava la pianta, penso saprai che il malefico odia l'acqua e l'umidità in generale :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
L'avevo letto ma non sapevo che potevo lavare la pianta... sono alle prime armi :ros: