• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi sapete che pianta grassa e questa??

T

The Sorrow

Guest
loreley ha scritto:
Ciao mi sono appena iscritta al forum, io ho una mamillaria come questa più grande che lasciavo sempre sotto una tettoia e invece di crescere uniformemente si allungava ora che è al sole è piena di fiori, non ha fatto polloni (figli).
Ciao Ida:hehe:

Benvenuta nel forum Ida. Grazie per le tue informazioni :)

Anche la mia mammillaria ha i fiori e spero che cresca un po (mi sentirei soddisfatto :cool2: ).

per ora sta bene e spero che lo rimanga sembre!!!
ciau:Saluto:
 
A

asease

Guest
Credo si tratti di una mammillaria laui, così mi hanno detto su di un altro forum di piante grasse, visto che ce l'ho anch'io.
Ciao.:Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
loreley ha scritto:
Ciao mi sono appena iscritta al forum, io ho una mamillaria come questa più grande che lasciavo sempre sotto una tettoia e invece di crescere uniformemente si allungava ora che è al sole è piena di fiori, non ha fatto polloni (figli).
Ciao Ida:hehe:
Benvenuta Ida! :)
Molte Mammillaria producono polloni, ma altre no, quindi per sapere se la tua ne farà bisogna essere certi della specie (puoi mettere una foto?) oppure... aspettare! :D
 
T

The Sorrow

Guest
elebar ha scritto:
Benvenuta Ida! :)
Molte Mammillaria producono polloni, ma altre no, quindi per sapere se la tua ne farà bisogna essere certi della specie (puoi mettere una foto?) oppure... aspettare! :D

a me sembra una mammillaria lanacacchecosa nn mi ricordo il nome preciso ma tra tutte le foto che ho visto sembra quella smentite??
ciauz:Saluto:
 
T

The Sorrow

Guest
elebar ha scritto:
Benvenuta Ida! :)
Molte Mammillaria producono polloni, ma altre no, quindi per sapere se la tua ne farà bisogna essere certi della specie (puoi mettere una foto?) oppure... aspettare! :D


P.S.se volete vi faccio qualche altra foto così cercate di capire meglio!!
ciauz:Saluto:
 
T

The Sorrow

Guest
Louder Than Hell ha scritto:
Più risoluzione pliz :D

Si vede mo???

print.cgi


ciauz:Saluto:
 
T

The Sorrow

Guest
Altrimenti se sapete dove posso mettere su internet la mia foto così nn perde ri risoluzione!!!
ciauz:Saluto:
 
T

The Sorrow

Guest
Ragazzi ora si dovrebbe vedere bene!!
guardate com'è si è fatta bella la mia Pelucchia :hands13: :hands13:

dsc013900qs.jpg
 
T

The Sorrow

Guest
Daniela S. ha scritto:
Bella, vedi che gli ha fatto bene prendere una boccata d'aria !? :ciglione:

Vedrai che non potrà che migliorare :eek:k07:

ed è solo merito vostro.Senza il vostro aiuto penso che starebbe ancora nella mia stanza.....grazie veramente a tutti!!!
ciauz:Saluto:
 
Alto