• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da rivangare o arieggiare?

Fenix85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Non ho alcuna esperienza a livello di giardinaggio ed avrei quindi bisogno di un vostro punto di vista. Al momento questa è la situazione del mio prato

11129474_10205434474035511_1707602376_n.jpg

Secondo voi qual è il modo per approcciare la situazione? E' sufficiente estirpare le erbacce, arieggiare, spargere nuova terra e poi seminare...oppure va totalmente rivangato?

Vi ringrazio per il vostro aiuto :)

millo80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Non ho alcuna esperienza a livello di giardinaggio ed avrei quindi bisogno di un vostro punto di vista. Al momento questa è la situazione del mio prato

Vedi l'allegato 199087

Secondo voi qual è il modo per approcciare la situazione? E' sufficiente estirpare le erbacce, arieggiare, spargere nuova terra e poi seminare...oppure va totalmente rivangato?

Vi ringrazio per il vostro aiuto :)

Ciao, trattandosi di un prato fiorito non credo tu possa fare molto... Potresti estirpare a mano le erbacce e traseminare con le stesse sementi che hai utilizzato la prima volta.

Fenix85

Aspirante Giardinauta
Ciao, trattandosi di un prato fiorito non credo tu possa fare molto... Potresti estirpare a mano le erbacce e traseminare con le stesse sementi che hai utilizzato la prima volta.

Grazie per la risposta Millo! Il fatto, però, è che non si tratta di fiori voluti...sono stati portati dal vento, quindi volendo posso anche toglierli :)

Alla luce di questo, come lo vedete il prato? Cosa dovrei fare secondo voi?

millo80

Aspirante Giardinauta